Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

mercoledì 17 settembre 2008

14 settembre 2008

LIETI EVENTI
I migliori auguri alle famiglie Scattareggia e Lenzi, i cui figli si sono uniti in matrimonio nella chiesa di San Giorgio lo scorso sabato 13 settembre.

DONAZIONI DI TESSUTI E ORGANI
L’amministrazione comunale di Casale Corte Cerro, su sollecitazione dell’Anci (associazione dei comuni italiani) ha aderito alla campagna promossa da Aned (associazione nazionale emodializzati) per la sensibilizzazione alla donazione di tessuti e organi a scopo di trapianto terapeutico.
L’iniziativa tende a sensibilizzare i cittadini alle problematiche del trapianto terapeutico di organi, sollecitandoli a rendersi disponibili alla donazione in vita di sangue, midollo osseo e cellule staminali; si invita inoltre a tenere permanentemente nel portafogli una dichiarazione firmata – o l’apposito tesserino distribuito anni or sono dal Ministero della Salute - circa la disponibilità alla donazioni di organi dopo la morte.
Per maggiori informazioni e per verificare l’idoneità alle donazioni mediante analisi del sangue, è possibile rivolgersi ai medici di famiglia e ai centri trasfusionali presenti presso tutti gli ospedali della zona.

RIPRENDONO LE PROIEZIONI DEL FOTOCLUB
Riprendono gli incontri con proiezione d’immagini del fotoclub L’Obbiettivo.
Martedì 16 settembre ‘Camminando nel silenzio’ a cura dei soci. Il 30 settembre torna il tocco poetico e delicato di Paola Poletti con ‘Da Arezzo a Ravenna… scorci d’arte e di natura’.Le serate inizieranno alle 21 presso la Tavernetta della Società Operaia, in via Ramate.

Nessun commento: