Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 11 maggio 2008

Notizie casalesi - 11 maggio 2008

 FESTE FRAZIONALI

Si terranno dal 15 al 18 maggio i festeggiamenti per la patronale di san Defendente, ad Arzo.

Ogni sera sulla piazzetta della frazione si potrà godere di specialità culinarie e danze.

La ricorrenza religiosa di domenica 18, spostata rispetto alla data canonica del 2 gennaio e concomitante con la ricorrenza della Santissima Trinità, prevede la Messa alle 10,45 e i Vespri con processione e offerta dei ceri alle 15.

RACCOLTA FONDI PER L’ASILO NIDO

L’amministrazione comunale invita tutti i casalesi a un secondo sforzo di solidarietà per la raccolta di fondi destinata al completamente dell’asilo nido di Ramate.

L’appuntamento è per la sera di venerdì 23 maggio presso il ristorante Cicin, al Gabbio, con una cena danzante seguita da sottoscrizione a premi. Prenotazioni presso il ristorante stesso o il municipio entro lunedì 19.

Il sindaco, Claudio Pizzi ricorda ancora una volta il grande sforzo economico sostenuto dalla collettività per ultimare due importanti opere a favore dei più piccoli, il micronido, appunto e la nuova mensa scolastica del capoluogo. Pizzi chiede in particolare di ricordare a tutti come ogni euro raccolto, purché non proveniente da fondi pubblici, sarà raddoppiato da un contributo della fondazione Cassa di Risparmio di Torino. L’obiettivo è quindi quello di arrivare a racimolare 20 mia euro, che forniranno i 40 mila necessari alle attrezzature delle due nuove strutture.


Nessun commento: