Pagine

sabato 20 agosto 2022

Notizie casalesi - 21 agosto 2022

 FESTA DEGLI ALPIGIANI

Si terrà domenica 28 agosto all’alpe Minarola – 1500 metri di altezza, appena sotto la vetta del monte Cerano, raggiungibile da Quaggione o da Casale con una spettacolare camminata di due o tre ore – la tradizionale festa estiva.

Alle 11, presso la cappelletta della Madonna del Carmine, verrà celebrata la Messa in suffragio degli alpigiani ‘andati avanti’, cui seguirà il pranzo al sacco. Per chi non conoscesse il percorso verrà formato un gruppo guidato che partirà dal parcheggio dell’acquedotto di Quaggione alle 8 e seguirà l’itinerario dei Tre Gobbi, il meno faticoso e più panoramico. Per informazioni chiamare i recapiti telefonici 339 747 9366 o 328 282 5289.

 


CATECHISTI CERCASI

Le tre parrocchie casalesi sono alla ricerca di persone di buona volontà che vogliano assumere il ruolo di catechisti in vista dell’avvio del nuovo anno formativo, nel prossimo autunno.

Chi fosse disponibile lo segnali al parroco attraverso il recapito telefonico 347 059 8804 o all’indirizzo email galbiati.mass@gmail.com

 

LUTTI

Sono recentemente scomparsi Laura Ticozzi, 58 anni, di Sant’Anna e Orlando Varischi, 90 anni, della Cereda.

A parenti e amici le più sentite condoglianze della redazione.

Nessun commento:

Posta un commento