Pagine

domenica 20 settembre 2015

Notizie casalesi - 20 settembre 2015

FESTA PATRONALE DELLA MADONNA DELLA MERCEDE
Nella frazione della Cereda, giovedì 24 settembre verrà festeggiata la Madonna della Mercede, copatrona del paese.
Alle 15,30 sarà celebrata la Messa per gli ammalati e alle 20,30 la Messa solenne, seguita dalla processione per le vie del paese con l’effige della Vergine

OKTOBERFEST CON LA PRO LOCO
Si terrà dal 2 al 4 ottobre la seconda edizione della Oktoberfest organizzata dalla Pro Loco casalese. Presso il tendone delle feste di Montebuglio – con 200 posti a sedere, coperti e riscaldati - sono in programma tre serate di musica, specialità bavaresi e birra a fiumi.

LIETI EVENTI
I migliori auguri alle coppie di coniugi Valeria e Santino Giacobini e Silvana e Remo Falco, entrambe di Montebuglio, che domenica 27 settembre festeggeranno le loro nozze d’oro.
Auguri anche a Davide Patti che sabato 26, nella chiesa di San Giorgio, riceverà la Cresima dal Vicario Episcopale, don Brunello Floriani.

LUTTO
E’ scomparso Piero Burla, 74 anni, di Casale centro. A parenti e amici le più sentite condoglianze della redazione e dell’intera comunità.


Nessun commento:

Posta un commento